Palm Media Studio

Palm Media Studio 2.0

Conversione rapida da DVD a Palm

Palm Media Studio converte facilmente e rapidamente i tuoi filmati verso il formato più adatto per il tuo Palm. Lo installi sul PC e in pochi passi hai un video bello e pronto da guardare. Include un lettore video da installare sul Palm Visualizza descrizione completa

PRO

  • Converti i DVD per vederli sul Palm
  • Interfaccia intuitiva
  • Scelta automatica del formato di output
  • Include un lettore video per il Palm
  • Veloce

CONTRO

  • Non supporta alcuni codec in ingresso

Buono
7

Palm Media Studio converte facilmente e rapidamente i tuoi filmati verso il formato più adatto per il tuo Palm. Lo installi sul PC e in pochi passi hai un video bello e pronto da guardare. Include un lettore video da installare sul Palm

Ti è mai saltato in testa di guardare un DVD sul tuo Palm? Non è un'idea poi così folle, in realtà, basta avere il software giusto per convertire il film dal formato DVD a uno più adatto a un dispositivo mobile. Puoi provare Palm Media Studio ad esempio, che ti promette di convertire un intero DVD in circa 45 minuti.

Secondo i suoi sviluppatori, Palm Media Studio è fino a tre volte più veloce di altri suoi colleghi convertitori e permette di trasferire più di 100 minuti di video e audio in una scheda di memoria di 128 MB. Effettivamente durante i nostri test non ci ha deluso, ma occorre dire che il limite della demo permette di convertire solo tre minuti di video.

Palm Media Studio ti fa scegliere subito il tuo modello di palmare e decide all'istante il formato di destinazione più adatto per il video. Dopodiché tocca a te scegliere alcune opzioni avanzate se ti va, ad esempio se vuoi visualizzarlo a tutto schermo e se preferisci che sia data una qualità migliore all'audio o al video.

Palm Media Studio supporta i più popolari formati video in ingresso, non solo i DVD, ma a volte può capitare di ricevere qualche messaggio di errore per codec non supportati. A parte questo, Palm Media Studio ci convince, grazie anche a un'interfaccia intuitiva. Include alcune opzioni per scaricare video da You Tube e il lettore video TCPMP da installare sul Palm per visualizzare i video.

— Registrazione —

Palm Media Studio

Download

Palm Media Studio 2.0